venerdì 9 gennaio 2015

Back to the blog!

Ritorno al blog per condividere con chi vorrà alcune opinioni, commenti e quel poco che posso spiegarvi sui temi che mi appassionano.

Dopo il post sullo scritto dell'esame da avvocato ho, in puro stile suicida, preparato in 2 mesi e mezzo pure l'orale dell'esame che ho superato a fine luglio (notare che i simpaticoni ci hanno messo da dicembre a fine giugno a farmi sapere se avevo passato lo scritto o no!).

Ora, quindi, sono "anche" avvocato perchè, come spesso mi dicono i miei amici prendendomi bonariamente in giro, mentre aspettavo l'occasione (che non è arrivata da dove speravo, ma comunque sembra sia arrivata) di condividere con gli altri le mie passioni e i miei studi ho "collezionato" titoli. Ma è stato bello, perchè in fondo, anche se mi lamento, a me studiare piace da morire.

Comunque spero nei prossimi giorni di poter ridare un po' vita al blog, perchè se l'avrò fatto significherà che penso di avere qualcosa di interessante da dirvi. 

Grazie a tutti quelli che si appassioneranno insieme a me.

Nessun commento:

Posta un commento